giovedì 9 dicembre 2010

Torta Spongebob


Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso,

bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.M. Quoist

L'amore si scopre soltanto amando.P. Coelho

Puoi amare solo quando sei felice dentro di te.
L'amore non può venir aggiunto dall'esterno.
Non è un indumento che puoi indossare.Osho.

Dopo aver fatto il pan di Spagna, tagliare la base in tre strati....bagnare con alcherms e latte....

Fare le creme...cioccolata e naturale...

Farcire i vari strati.... e decorare.....con cioccolato fondente ....MMF...

Due amanti silenziosi somigliano a due arpe con lo stesso diapason
e pronte a confondere le voci in una divina armonia.A. Karr


L'amore immaturo dice: Ti amo perché ho bisogno di te.
L'amore maturo dice: Ho bisogno di te perché ti amo.E.Fromm


L'amore è una strada a senso unico: parte da te e va verso gli altri.
Se pensi di trattenere per te qualcosa o qualcuno, anche per un minuto,
l'amore ti muore tra le dita.M.Quoist
L'amore guarda non con gli occhi ma con l'anima.W.Shakespeare
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤Sei la nube della sera che vaghi nel cielo dei miei sogni.
Io ti dipingo e ti plasmo col mio desiderio amoroso.
Sei mio, tutto mio, Abitante dei miei sogni infiniti!"
RABINDRANATH TAGORE
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

6 commenti:

  1. katty mi potresti dare un pò di corsi di decorazione e invezioni suille torte ...!? così imparo un pò sono una frana nelle decorazioni...
    buonissima e bellissima la torta spongebob..
    baci da lia

    RispondiElimina
  2. ciao!!Ho iniziato un nuovo contest sul mio blog per festeggiare il mio blog-compleanno!Passa a trovarmi e guarda se ti interessa partecipare perchè è proprio sulle torte di compleanno =) !!!
    http://plvheart-funinthekitchen.blogspot.com/2010/12/contest-per-il-mio-primo-blog.html

    RispondiElimina
  3. Ma che bella,molto allegra....e ancora auguri al festeggiato!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Katty questa torta è troppo divertente!!!!!
    bbellissima, sei stata bravissimissimaaaa.
    bacibaci

    RispondiElimina
  5. Anche mio figlio più grande adora Spongebob... chissà che per il prossimo compleanno non ti rubi l'idea!!! La torta è venuta fuori una meraviglia!!!!
    Franci

    RispondiElimina

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails