giovedì 22 ottobre 2009

Fragole fuori stagione!!!

Le persone più felici non necessariamente hanno il meglio di tutto...

semplicemente sfruttano al massimo tutto quello che sta sul loro cammino...


Cogli la rosa quando è il momento chè il tempo lo sai che vola...

e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà...


Guardate sul mio balcone stanno continuando a spuntare le fragole rosse e succose!!
Roba da non credere!!
Con questo tempo!!
E Poi non venitemi a dire che non ho il pollice verde!!!

19 commenti:

  1. brava !!!e poi quelle coltivate in casa sono le migliori...uhmm buone,buone.Ciao e buona serata!!

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia! fragole sul balcone...adesso!!!!bellissimo!
    ciao Reby

    RispondiElimina
  3. Fantastiche queste fragole! Che fortuna! Io riesco a far morire anche le piante di plastica :-( Buona serata Laura

    RispondiElimina
  4. mamma mia ma che brava!le mie sono morte da mo!!:DDD

    RispondiElimina
  5. caspita se sapevo passavo da te..stasera ne ho preso 2 confezioni!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Complimenti....davvero bello il tuo blog!grazie per essere passata da me

    a presto
    Laura

    RispondiElimina
  7. Wow che bellezza le fragole ora, davvero bellissime, brava!!!
    Le verdure qui sotto mi piacciono tantissimo, fanno allegria...le proverò!!!

    RispondiElimina
  8. wow che meraviglia!! ma che hai i tropici a casa tua??? :D
    Baci e buona notte cara.

    RispondiElimina
  9. Però...e poi non dirmi che il tempo non è matto!!!! Buone son buone!!!
    Ciao baci

    RispondiElimina
  10. ciao!!!! grazie per aver visitato il mio blog!!! mi piace molto anche il tuo :-). Ma lo sai che anche io ho ancora le fragole sul balcone?!?!?

    RispondiElimina
  11. huuuuuuuu!! stasera le faccio vedere a mio marito.......ha piantato non so quante piante di zucca........ sono nate solo due zucchette nanerottole.....heheheh quando tutti qui intorno a noi hanno delle megazucche!!!! si è una questione di pollice!!decisamente! ;-)

    RispondiElimina
  12. Ma come può essere!!! ma son bellissime..!!!!! buon week-end :-)) baci baci!!!

    RispondiElimina
  13. Ce l'hai eccome il pollice verde sei bravissima...felice weekend Luisa

    RispondiElimina
  14. Le stagioni si sono allungate incredibilmente, pochi giorni fa ho comprato asparagi favolosi! ;)
    Un bacio e buon week end!

    RispondiElimina
  15. Che bello!!1 Il mio bambino sarebbe al setimo cielo se trovasse le fragole!

    RispondiElimina
  16. Invidia invidia invidia e ancora invidia invidia invidia, ho la febbre e mi hai fatto venir voglia di fragole....

    RispondiElimina
  17. si si decisamente hai il pollice verde:-) meravigliose queste fragole:-) un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails