mercoledì 10 novembre 2010

Biscotti con orzo solubile

..Più bella cosa non c'è.....più bella cosa di te....unico come sei immenso quando vuoi...grazie di esistere..Piu bella cosa - Eros Ramazzotti
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.-Eleanor Roosevelt-

Ho preso questa ricetta da Federica QUI ... sono davvero ottimi, croccanti e profumati!!!
Io ho raddoppiato le dosi e cambiato lievemente la quantità del burro e dello zucchero.
Ingredienti:

400 gr di farina con lievito (io ho usato la farina normale e ho aggiunto il lievito)
180 gr zucchero di canna
(io 70 gr )80 gr zucchero semolato
(io 80 gr )100 gr di burro
2 uova
10 o 12 cucchiaini di orzo bimbo solubile
4 cucchiai di acqua fredda
1 bustina di lievito

Procedimento:


Nel robot ho impastato burro sciolto e lo zucchero, poi ho unito le uova,

la farina mescolata all'orzo e da ultimo 4 cucchiai di acqua.
Ho fatto una palla, riposta in frigo per 30 minuti.

Accendo il forno a 180, riprendo l'impasto e lo stendo con il mattarello, taglio i biscottini con le formine.

Li ho messi distanziati su una placca ricoperta di carta forno.

Ho infornato per circa 12 minuti. Regolatevi con il vostro forno!


L'amore è composto da un' unica anima che abita due corpi.ARISTOTELE


Vorrei quasi che fossimo farfalle e vivessimo appena 3 giorni d'estate, 3 giorni così con te li colmerei di tali delizie che cinquant'anni comuni non potrebbero mai contenere...
dal film:Bright Star


❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤Rinunciare ad un sognoI sogni aiutano a vivere

ma la vita non è solo un sogno
I sogni ti fanno compagnia
ma a volte si preferisce la solitudine
E' giusto rinunciare ad un sogno?
Forse no,ma io rinuncio a te..
Ti lascio libero
dolce compagno delle mie notti,
ti lascio volare in alto mio dolce segreto
Un giorno chissà
tornerai a sorridermi ed
io con te ritornerò a sognare
Tittola... -❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

9 commenti:

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails