((((((--------- LA -----BUONA CUCINA----- E' UNA QUESTIONE DI FANTASIA DOVE L'INGREDIENTE --CON AMORE-- FA LA DIFFERENZA!!!--------))))))

CAKE DESIGNER
i dolci sono la mia passione
amo le farine alternative e sperimentare nuove ricette vegane e gluteen free
in questo blog vi posterò le ricette migliori

lunedì 11 novembre 2013

Tortine biscotto ... come segnaposto per la Cresima di Gregorio

Tortine di biscotto decorate con fondente di zucchero e pdz 
e
tanta pazienza!!! 




eccole qui ben confezionate dall'Idea Grafica
Menù personalizzato e invito sempre  di Caterina dell'Idea Grafica rimanendo nel tema della festa: 
angeli azzurri
La bomboniera  è un angelo dolcissimo che ho comprato a Loreto per i miei ospiti
e questo centrotavola stupendo mi è stato regalato dal ristorante "Didacus" Lapedona
che vi invito a visitare, dove abbiamo mangiato veramente bene!!!!

15 commenti:

  1. Sono davvero bellissimi!!! Ti faccio i miei complimenti:)

    RispondiElimina
  2. Catia, abbiamo fatto proprio un bel lavoro!! Bravissima come sempre!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Katty, sono bellissime le tortine! Ci vuole la santa pazienza, è vero, ma sono un'incanto per gli occhi!

    RispondiElimina
  4. Ciao complimenti sono bellissimi. Volevo chiederti ma ogni piano di biscotto quanto e alto? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente non li ho misurati, ma come i biscotti normali di frolla, ciao

      Elimina

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails