venerdì 2 marzo 2012

Cioccolatini ripieni di crema con amarene

"Chi è deserto non vuole che qualcosa fiorisca in te."
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine
Ingredienti:
Cioccolato fondente di ottima qualità
crema pasticcera (potete vedere QUI)
amarene Fabbri (secondo me le migliori)
zuccherini per decorare

Procedimento:
fate sciogliere il cioccolato a bagnomaria.... quando è bello fluido con un pennellino riempire un pirottino di carta da forno... quelli appositi per cioccolatini, cercare di distribuire il cioccolato uniformemente su tutti i lati... far asciugare bene....
quando il cioccolato è bello solido con molta attenzione togliete il pirottino di carta cercando di non rompere il cioccolato.
Avremo così ottenuto dei cestini di cioccolato che poi andremo a riempire come più ci piace.... in questo caso io avevo a disposizione la crema e le amarene, ma voi potete farcire con quello che più vi piace: crema cioccolato, Nutella, panna, frutta fresca ecc.
Deliziosi cioccolatini da avvicinare al caffè!!! Provate per credere... io ci riproverò!!!
Ciao alla prossima ricetta!!!
Mi sento leggera coma una nuvola e il mio cuore è pieno d'Amore... la mia anima VOLTEGGIA nell'Universo ...
Non sono felice perché la vita mi sorride...LA VITA MI SORRIDE PERCHE' SONO FELICE!!!!

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
"Non è una cosa facile amare le persone. Si parla di amore...calma! Amare vuol dire non aspettarsi niente indietro; se uno si aspetta una cosa non è più amore. E' quel dare senza neanche farsene accorgere. Allora si che ha senso." ♥
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

3 commenti:

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails