venerdì 13 gennaio 2012

Il mio tronchetto di Natale VINCITORE del Contest "E tu a Natale che dolce fai?"

Eccolo qui il mio tronchetto di Natale vincitore del contest "E tu a Natale che dolce fai?" di Panna cioccolato e fantasia  il meraviglioso blog di Francesca, la quale ringrazio di cuore per avermi invitato a partecipare!!!


Sono molto felice che il mio dolce sia stato scelto tra tanti ... e una grande soddisfazione per me!!! Grazie grazie grazie .... non ho altre parole!!!

9 commenti:

  1. Brava Katia! Sono proprio contenta... Anche se, porca paletta, non sono riuscita ad assaggiarlo!! Certo, secondo me Spongebob versione Babbo Natale era imbattibile... e anche la Charlotte Negrita... insomma, gira e rigira non potevi che vincere!!!
    Ci vediamo stasera!
    Cate

    RispondiElimina
  2. @grazie!!! ciao Cate ... vincere veramente non era facile tutte le concorrenti sono super brave... comunque è andata benissimo e sono molto felice!!! :D a questa sera!

    RispondiElimina
  3. Ma tu guarda questa che t'ha combinato!!! Spettacolare!!! Trooooppoooo carinooooo. Hai vinto meritatamente: Congratulazioni!!

    RispondiElimina
  4. e ci credo che hai vinto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!fantastico......... puoi aprire una pasticceria visto che fai delle creazioni meravigliose.....ciao a presto

    RispondiElimina

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails