domenica 15 gennaio 2012

Le scopine della Befana e i miei panettoncini...come segnaposto!

"Tutti mi guardano con occhi spietati, non conoscono i nomi delle mie scritte sui muri e non sanno che sono firme degli angeli per celebrare le lacrime che ho versato per te."
(Alda Merini)
Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte.William Shakespeare, da “Romeo e Giulietta” Atto 3, scena 2
Sono un pochino in ritardo con queste ricette da postare .... questa ricettina la dedico tutta alla mia amica del cuore che sta aspettando da tanto per vedere le scopine della Befana!!!! Eccole qui finalmente ....meglio tardi che mai!!!! Ciao Sabry!!!!
Ingredienti:
panettoncini (io li ho fatti con questa ricetta che potete vedere QUI)
Biscottini ricoperti al cioccolato (per i manici delle scope)
pasta di zucchero rossa
caramelle marshmallow bianche

Procedimento:
dopo aver fatto i panettoncini....preparare le scopine...

tagliare le caramelle MM con le forbici.... infilare il biscottino e decorare con la pasta di zucchero rossa.

confezionare il tutto con un nastro rosso ......

carini vero questi segnaposto per l'Epifania?
e per di più BUONISSIMI.... oramai è un po' tardi per provare ma sarà un'idea per l'anno prossimo!!!
ciao alla prossima ricetta!!!
Non è mai esistito ingegno senza un poco di pazzia.
(Seneca)
Vorrei essere un “potrebbe essere” se non posso essere un “sono”, perché forse un “potrebbe essere” è colui che cerca di raggiungere una stella.
(Milton Berle)
Quando l'amicizia ti attraversa il cuore lascia un'emozione che non se ne va.
♥ Laura Pausini ♥"
Ho come la sensazione che è l'Amore che provo per te ..... sia essenziale per una vita di piena di gioia......
D.C.
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Ciò che ero solito amare, non amo più; mento: lo amo, ma meno; ecco, ho mentito di nuovo: lo amo, ma con più vergogna, con più tristezza; finalmente ho detto la verità. E' proprio così: amo, ma ciò che amerei non amare, ciò che vorrei odiar...e; amo tuttavia, ma contro voglia, nella costrizione, nel pianto, nella sofferenza. In me faccio triste esperienza di quel verso di un famosissimo poeta: "Ti odierò, se posso; se no, t'amerò contro voglia. Petrarca
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

3 commenti:

  1. Che bella idea ,da tener presente per il prossimo anno.....

    RispondiElimina
  2. ahahahahah !!!!!!!!!!che carini ......le scopette poi sono fantastiche

    RispondiElimina
  3. Bellissima tavola!! E le scopine sono un'idea fantastica e veloce, complimenti!
    L'anno prossimo te la copieremo di sicuro!
    Bau bau

    RispondiElimina

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails