domenica 20 giugno 2010

Crema al cioccolato di soli albumi

❤❤ Non c'è forza più disarmante di una semplice carezza....
Di:★_Reflections_★

Questa ricetta me l'ha data Rita ....è favolosa!!! L'ho usata poi per farcire la mia torta!!
Grazie Rita!!!

Ingredienti:
3 albumi, (4)
3 cucchiai di zucchero, (75 gr)
3 cucchiai di cacao, (45 gr)
farina meno di 3 cucch. (40gr)
1/2 litro di latte (600 ml)

Procedimento:

Ho usato il procedimento della crema pasticcera normale, ho battuto gli albumi con lo zucchero
poi ho aggiunto il cacao, la farina, sempre continuando a mescolare ho aggiunto il latte.
Ho messo sul fuoco medio e ho lasciato cuocere, sempre mescolando, fino a che la crema non si addensa!! Perfetta!

La bocca sa mentire, ma gli occhi no... loro sapranno dire soltanto la verità!!

10 commenti:

  1. Katty, non puoi postare una tal delizia a quest'ora del pomeriggio... mi vien voglia di tuffarmici dentro...

    RispondiElimina
  2. ...e la verità è che è ghiottissima questa crema!!!

    RispondiElimina
  3. questa la segno da fare...mi piace!!mmmmmmmmmm...

    ps: scusa nel titolo hai invertito al con la!!

    baci!!

    RispondiElimina
  4. ci puccerei il dito e lo leccherei... anche se non si fa ! ;)

    RispondiElimina
  5. buongiorno katty..
    mmmmm crema al cioccolatooo....buona da mangiare a cucchiaiate.....
    buon inizio di settimana da lia

    RispondiElimina
  6. Buonissima questa crema al cicocolato!!!! smack e buon lunedì :-D

    RispondiElimina
  7. la segno! mi sembra buonissima e poi con gli albumi non l'ho mai fatta!
    baciiii

    RispondiElimina
  8. Me la segno subito... Ottimo modo per smaltire gli albumi! :o)

    RispondiElimina

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails