martedì 8 ottobre 2013

Sfogliatine con scamorza, melanzane e pomodorini

Ingredienti:
1 confezione di pasta sfoglia
10 fette sottili di scamorza affumicata
1 melanzana tonda
30 pomodorini
timo fresco
sale olio 
Procedimento:
tagliate la pasta sfoglia in rettangoli come potete vedere nella foto e sistemateli su una placca da forno, mettete le fette di scamorza poi la melanzana tagliata sottile, passate un filo di olio e sale. Aggiungete i pomodorini tagliati a metà. 
Ripiegate i lati dei rettangoli formando un leggero bordo.
Salate, cospargete un po di timo sbriciolato e passate un filo di olio. Infornate a 190° per circa 20 minuti.
Guarnite con del timo fresco.
Sono veloci da fare ... di effetto e buonissimi!!
Provateci anche voi e fatemi sapere!!
mi piace l'autunno i suoi colori
i suoi contorni
le piogge i suoi piccoli rumori che ci coprono
giorni che sembrano distanti ma li porto sempre con me
mi piace l'autunno
le foglie che dondolano dentro un soffio di tempo
volteggiano ma non cadono giù
sono giorni che mi ricordano il tempo che ora cade via
mi piace il respiro di quella aria delicata
offuscata da nuvole e colori di cuori innamorati
sai credo che la stagione dell'Amore non sia
la primavera ma l'autunno
che sprigiona. tutto il suo battito di Cuore
mi piace l'autunno ed i suoi colori
come quando il sole tramonta sparisce chi sà dove
sembra lontano ma è dentro il Cuore
come l'Amore vicino a te.. mi piace l'autunno
con qui liberi pensieri
quella brezza di tempo addosso a me e a te

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails