mercoledì 14 dicembre 2011

Cioccolatini di cereali

Cioccolatini facili facili..... che faccio sempre da moltissimi anni!!!

Ingredienti:
Cioccolato fondente quanto basta
cereali (io avevo i cereali Nesquik, ma va benissimo anche il riso soffiato o quelli che preferite)

Procedimento:
far sciogliere a bagnomaria il cioccolato, dopodiché aggiungere i cereali, mescolare delicatamente e porzionare nei pirottini...... più facile di così!!!!
BUONISSIMI e sono sempre quelli che vanno per la maggiore!!!
qualche volta li decoro con del cioccolato bianco .... carinissimi ...(la prossima volta li farò e ve li farò vedere)....
Ciao alla prossima ricetta!!! ;D
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Su nulla abbiamo meno potere che sul nostro cuore, e, lungi dal comandarlo, siamo obbligati ad obbedirgli.

(J. J. Rousseau)
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

3 commenti:

  1. Ma dai!!
    Ma sei venuta a curiosare a casa mia?
    Come facevi a sapere che ho dell ottimo cioccolato da usare e non sapevo come?!?!?!?
    No, dico, ho anche le rimanenze di cereali da smaltire!
    Si, si tu sei proprio stata a casa mia :0)

    Grazie dello spunto! ;)

    RispondiElimina

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails