domenica 13 dicembre 2009

Casetta dolce di meringhe

♥♥♥ L'amore è sentirsi liberi anche quando si è legati a qualcuno,
sentirsi liberi da se stessi.
E avere l'impressione di volare perché qualcuno ci accetta per quello che siamo ♥♥♥
Liselore Gerritsen
Ti voglio bene ma il bene che ti voglio non viene dal cuore,
ma dall'anima...
perché un giorno il cuore smetterà di battere,
l'anima vivrà per sempre.....Di:Dolce Luna ♥♥♥



BUONA DOMENICA E BUONA SANTA LUCIA A TUTTI!!!!
Ieri mentre tiravo fuori dagli scatoloni gli addobbi di Natale mi sono resa conto che ne erano troppi e quest'anno non avrei comprato assolutamente niente!!!
Non avevo un centro tavola carino e così mi è venuta un'idea lo avrei fatto io tutto da mangiare!!!
Questo è il risultato di tanto lavoro e pazienza!!!!
 
fare le meringhe.... disegnare il modello su carta da forno...
 
disegnare i vari soggetti che serviranno per il paesaggio...

mettere la meringa su una sac a poche e procedere .....
 
seguendo i disegni fatti in precedenza......mettere in forno per circa 3 ore a 50°
 
Tirare fuori e accertarsi che i vari pezzi siano asciutti ben bene..
Far sciogliere a bagnomaria del cioccolato bianco e procedere con l'assemblaggio dei vari pezzi..

Decorare i soggetti con vari tipi di caramelle....dando sfogo alla vostra fantasia!!!!!

Vorrei essere una farfalla, che leggera e pura, ti ammira dall'alto, che

instancabile ti segue...

e colma d'amore sa di doverti lasciare e sa di dover morire senza di te ♥
Di:Dolce Luna ♥♥♥

A volte è meglio amare un amore impossibile che averlo senza poterlo amareDi:Dolce Luna ♥♥♥

17 commenti:

  1. ma che bella!!!!ma sei un artista, in tutti i campi...bravissima,messo al centro di una meravigliosa tavola fa un figurone...ma poi la mangerete???baci

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso! Bellissima casetta! Complimenti!
    ciao e baci

    RispondiElimina
  3. é meravigliosa!è quasi un peccato doverla assaggiare! complimenti!!
    bacioni

    RispondiElimina
  4. è incantevole!!!!...che pazienza e che brava che sei!!!!

    RispondiElimina
  5. BRAVISSIMA!!!Quanto lavoro ma il risultato è davvero incantevole!!!UN ABBRACCIO Katty cara

    RispondiElimina
  6. piacevole scoperta il tuo blog! già mi sono aggiunta ai sostenitori e ti ho inserito tra i preferiti :)
    a presto!! ;)

    ps è bellissima questa casetta :D

    RispondiElimina
  7. Ahhhhhhhh ma è un capolavoro!!!!!!!!! buon lunedì!!! :-D

    RispondiElimina
  8. Meravigliosa non ci sono porole per esprimere tale capolavoro ciao Luisa

    RispondiElimina
  9. No, ma davvero l'hai fatta tu??? E' bellissima veramente, tanti complimenti...

    RispondiElimina
  10. Ciao. Per caso mi sono imbattuta nel tuo blog, ho visto tutte le ricette dei dolci lievitati: sono davvero belle! adesso non ho il tempo per preparare dolci lievitati e natalizi come fanno tutti i blog:( ma appena posso, vengo a rubarti qualche ricetta xkè con le foto si capisce veramente bene e vedo ke tutto ti esce bene! (anke io metto quasi sempre delle foto illustrative). Complimenti per il pandoro e tutto il resto! A presto Mery.
    P.S. leggendo le ricette dei biscotti, mi ha incuriosito la ricetta dei "donats". Ma ho visto ke sono i tradizionali "donuts", forse eri distratta mentre scrivevi!! te lo dico, xkè magari uno cerca la ricetta di "donuts" e non legge la tua pensando ke sia un'altra ricetta: )
    Se ti va fai un salto al mio blog (è da mò ke non scrivo xkè ho un sacco di cose da fare!ma spero ti piaccia!!)

    RispondiElimina
  11. Io e la mia padroncina (che ha sempre problemi con le meringhe) siamo senza parole..è bellissima e non sembra neanche così semplice da fare quindi hai tutti i nostri complimenti!
    Bau bau

    RispondiElimina

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails