mercoledì 30 dicembre 2009

BUON ANNO 2010



Un altro anno sta per finire.

Albert Einstein diceva:-
Ci sono due modi di vivere la tua vita.
Una è pensare che niente è un miracolo.
L'altra è pensare che ogni cosa è un miracolo
.


Devo dire che per me ogni giorno della vita è un miracolo!!

Ringrazio di cuore tutte le persone che mi sono state vicine in questo anno condividendo attimi della mia vita, trasformandoli in meravigliosi ricordi!!!
Vi voglio un mondo di bene sia ai vecchi insostituibili amici sia ai nuovi amici conosciuti in questo nuovo anno!!!

Voglio ricordarvi che i primi di gennaio 2009 è nato il mio blog, La buona cucina di Katty, dove ho avuto la possibilità di conoscere tantissime persone, anche se solo viurtualmente (e non solo!!), devo dire che è stata un'esperienza fantastica!!!
Poter condividere con voi la mia passione per la cucina è stata una cosa meravigliosa!!
Poter avere i vostri consigli, disponibilità e tanto affetto da tantissime persone che non osavo immaginare mi ha reso un anno pieno di gioia!!!
Voglio augurare a tutti voi un nuovo anno pieno di amore e serenità, pieno di sorprese piacevoli!!


Scrivere poesie non è difficile.

Difficile è viverle.

Charles Bukowski

15 commenti:

  1. Tantissimi AUGURI PER UN 2010 MERAVIGLIOSO....!!


    BACI

    RispondiElimina
  2. tanti e tanti auguri di un bellissimo 2010!!!!

    RispondiElimina
  3. Rinnovo i miei AUGURIIII...BUON ANNO NUOVO...BUON 2010!!!!!UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri anche a te e che il 2010 siamo ricco di cose belle.Auguri!!!!!

    RispondiElimina
  5. Tesoro! Tanti felici auguri per un 2010 pieno di meravigliose emozioni! :-)
    condivido...ogni giorno è un miracolo!!!
    Baci cara

    RispondiElimina
  6. allora ci vediamo nel 2010,e' sempre un piacere venire a farti visita..buon anno!!!

    RispondiElimina
  7. Un brindisi assieme a tutte le amiche bloggiste. Baci e di nuovo auguri. Clementina

    RispondiElimina
  8. Un buonissimo 2010 a te e alla persone a te care.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. buon anno che sia ricco di serenità,salute e momenti felici per te e la tua famiglia.ciao katia

    RispondiElimina
  10. Volevo augurarti buon anno in maniera speciale...E se passi dal mio blog...puoi esprimere un desiderio speciale!!!

    RispondiElimina

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails