giovedì 19 novembre 2009

Festa di laurea di mio nipote!!!

Dott. Andrea Z.
Il dottore con il fratello!!! I miei nipotini!! :-)

Con la nonna!!! WOW la mia mammina!

Con me ed i miei figli!!


Con la mia favolosa nipotina!!!

Con la corona dei vittoriosi in testa in processione per il paese con tutti i


suoi amici fantastici !!!!!!!!!

Incatenato come uno schiavo!!


Incatenato mani e piedi!!



Con la mamma!! La mia sorellina!!


Con il papà nel taglio della torta!!!!!!!!!!
Con mio fratello e cognatina (nel centro)!!!


Con mio figlio!!!
"Non sei tu a scegliere la tua famiglia:

essa è un dono di Dio per te, così come tu lo sei per essa"
D. Tutu

E' stata una festa veramente emozionante e gioiosa!!!
Il dottore con le sue parole è riuscito a commuovere tutti!!!
Nipotino mio sei fantastico e questo post lo voglio dedicare tutto a te!!!!
(e ricordati che quando giocavi da piccolo eri il mio parrucchiere!! ahaha!!)


Questi sono i ricordi che contano nella vita e porteremo sempre nel nostro cuore!!
Non è né la carne, né il sangue ma il cuore, che ci rende padri e figli!!
J. Schiller

10 commenti:

  1. mamma mia che belle parole!!!e' vero le emozioni piu' grandi sono sempre in famiglia!!!la famiglia unita nelle gioie e nei dolori...brava Katty che hai ancora una volta ci hai donato delle belle emozioni.Baci

    RispondiElimina
  2. Che belli che siete Catia!!!!!!!!!!! Una famiglia unita e si vede!!
    Congratualazioni bella!!!

    RispondiElimina
  3. sorellina,sei stata fantastica, hai contribuito a rendere questo giorno indimenticabile,ancora piu' bello...

    RispondiElimina
  4. Felicidades a tu sobrino y a tí!!!

    Saludos. Paula
    http://conlaszarpasenlamasa.cultura-libre.net

    RispondiElimina
  5. Mi hai fatto andare indietro negli anni!!!
    L'anno scorso a Milano abbiamo festeggiato la laurea della ragazza di mio figlio e giusto 4 anni fa ( come vola il tempo) quella di mio figlio..
    Che emozione e che gioia.... la stessa che vedo riflessa nei vistri occhi e sorrisi.
    E complimenti al bellissimo nipote!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. GRAZIE ZIA CATIAAAAAAAAA! UN ABBRACCIO IMMENSO DA PARTE MIA E TUTTI I MIEI AMICI!

    RispondiElimina
  7. congratulazioni a tuo nipote,e complimenti alla tua famiglia!
    e anche a te,ho visto la torta finita,sei stata bravissima!

    RispondiElimina

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails