mercoledì 18 novembre 2009

Torta di laurea per Andrea!!!

Congratulazioni Dottore Andrea Z.
La torta presentava alcuni difetti perché la MMF con il caldo si è un po' sciolta per non parlare del trasporto: Porto S. Giorgio-Urbino e per finire dai parcheggi lontanissimi dal centro in navetta, su una strada in salita con tutte curve, una vera impresa ma alla fine il risultato sembra essere stato quello sperato!!!
Ho usato il pan di spagna al cioccolato farcito di crema pasticcera e bagnato con il caffè e latte!!

Molto semplice ma anche molto buona!!!


Fa' soltanto quello che ti procura gioia e suscita la tua curiosità.

La sensazione di gioia è l'indicatore più importante nella nostra vita,

il nostro più prezioso consulente personale: quello che ci rende gioiosi è giusto.
L'amore e' come la pioggerella d'autunno:

cade piano ma fa straripare i fiumi.
~ Proverbio africano ~

13 commenti:

  1. Che bella, ma non avevo dubbi, oggi ti ho pensato e mi dicevo chissà quanti complimenti avrai ricevuto anche tu oltre al neo laureato!!
    Bravissima Catia!!

    RispondiElimina
  2. mamma mia che bella torta, a dicembre la mia piccolina compirà 6 anni, e sono alla ricerca di idee..!!! ciao, Giufra

    RispondiElimina
  3. complimenti al neo laureato...ma tanti complimenti pure a te!!!e' venuta stupenda...immagino i complimenti che hai ricevuto e la soddisfazione di tuo nipote ad averti come zia!!!brava Katty, baci

    RispondiElimina
  4. COMPLIMENTIII...il traguardo della laurea porta con sè una gioia e una soddisfazione indescrivibile!!!!Chissà quanto sarà stato contento con una torta magnifica così!!!
    UN ABBRACIO

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! che regalone...complimenti ad entrambi...
    Baci :-)

    RispondiElimina
  6. è BELLISSIMA!!! e immagino anche buonissima :-P
    buona giornata.

    RispondiElimina
  7. Katty: bravissima! E congratulazioni al neo-dottore! Mi hai ricordato Urbino, con le sue viuzze strette... ti ho immaginato con questo capolavoro di torta in mano: roba da quadro di Raffaello! Brava!
    A presto

    Sabrine

    RispondiElimina
  8. Carissima Catia,

    finalmente ho trovato il tempo per vedere il tuo "capolavoro" e ora capisco la vena artistica di tuo figlio Giacomo da dove proviene.....Complimenti sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!

    Ti abbraccio

    Barbara

    RispondiElimina

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails