martedì 17 novembre 2009

Marshmallow-fondant MMF

Tra ieri e oggi sono indaffaratissima con la preparazione Marshmallow-fondant MMF, per decorare la torta di mio nipote Andrea!!!
Ho cercato di realizzare tutti questi colori e sinceramente è la prima volta che utilizzo i colori alimentari.
Sono un po' preoccupata per il risultato visto che la devo portare domani alla sua festa di laurea!!
Speriamo bene!!!!

Qui potete vedere il procedimento!!!!

Solo per te
convinco le stelle
a disegnare nel cielo infinito
qualcosa che somiglia a te

solo per te
io cambierò pelle
per non sentir le stagioni passare
senza di te
Negramaro "solo per te"

11 commenti:

  1. e allora in bocca al lupo!!! E buona festa! Aspettiamo con ansia il risultato anche se sono certa che sarà bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Me encantan las tartas de fondant, espero que te salga preciosa ;)

    Saludos. Paula
    http://conlaszarpasenlamasa.cultura-libre.net

    RispondiElimina
  3. Ma Catia non ti fermi proprio mai tu!!! Non vedo l'ora di vedere l'opera!!
    Domani ti pensero'!!
    Baci e congratulazioni al nipote!!

    RispondiElimina
  4. Meravigliosi...sarà sicuramente un successone!!!Non vedo l'ora di vederla!!!
    UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  5. sai che io ho le caramelle in casa e non mi decido a farlo??mi fa un po' paura,temo di fare un pasticcio!!
    non vedo l'ora di vedere la torta finita!!

    RispondiElimina
  6. Io l'ho fatto soltanto una volta ed è vnuto così bene che non vedo l'ora di riprovarci!! Sono curiosa di vedere il risultato.
    Non ho ancora un blog, ma appena avrò il coraggio sarò tra le tue fans!

    RispondiElimina
  7. in bocca al lupo!!sara' una torta bellissima!!

    io sono una che adora lavorare con il mmf
    ciaoooooo

    RispondiElimina
  8. proprio oggi nel mio blog è uscito un post che riguarda la copertura delle torte ma non con la pasta mmf ma con la pasta di zucchero...baci

    RispondiElimina
  9. Katty, mi stavo perdendo un po' di squisitezze, come i biscotttini ed il rotolo. Il rotolo in particolare, lascia che te lo dica, da svenimento!!

    RispondiElimina
  10. anche io adoro la pasta di zucchero fatta con i marshmallows! la faccio sempre!

    RispondiElimina

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails