domenica 24 gennaio 2010

Giornata sulla neve

Il corso della Natura è l'arte di Dio.
Edward Young
Mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo.
Richard Bach

Oggi mi sono un pochino, e dico un "pochino" sfogata sugli sci!!! 4 ore a sciare con il sole che divertimento!!!
Ma ho intenzione di tornare il prima possibile sulle piste!!
Per questo 2010 è solo l'inizio!!!
Non faccio programmi perché di solito se programmo qualcosa va a monte di sicuro,
ma vi garantisco che se mi metto in testa una cosa prima o poi ci riesco!!!
Oggi è stata una giornata stupenda, tutto il giorno il sole e una neve fantastica.
Non sentivo mai la stanchezza e mi sembrava di volare!!
Adoro questo sport!!!!
Certo che tutti gli allenamenti che ho fatto di presciistica mi hanno aiutato tantissimo erano anni che non sciavo più così!!!
"La poesia è una fiamma nel cuore,

mentre la retorica è fatta di fiocchi di neve.

Come possono fuoco e neve convivere?"
(K. Gibran)
Alcuni orsi si godono il sole con il meritato relax!!!
I miei orsetti mentre si rotolavano sulla neve!!!Che carini!!
Toccatemi tutto e sarò paziente e tollerante ....ma non toccatemi i miei orsetti potrei diventare molto aggressiva e impulsiva come di solito fanno le brave mamme orso!!!


8 commenti:

  1. bellissima giornata la tua...anche noi abbiamo la neve sull'etna...ma il problema e' che non so sciare...mannaggia!!!!baci

    RispondiElimina
  2. bellissima la neve e bellissimo sciare! sono anni che non lo faccio e mi manca da morire!
    ma dove eravate? il posto sembra meraviglioso!
    un saluto....una assidua frequentatrice del blog!

    RispondiElimina
  3. Ma che brava sei!! Io e gli sci siamo due cose completamente agli opposti! ehehehehe.. baci e buon lunedì!! :-)

    RispondiElimina
  4. Brava e beata te che hai la nieve!!!!Io sono cresciuta con la neve ma non so sciare,e non lo so se mi piacerebbe....buuu...,per me, meglio la slita.Bellissimi tuoi figli!Complimentoni!!!Baci!

    RispondiElimina
  5. @ Ciao assidua frequentatrice del bolg!!! mi fa davvero molto piacere che passi a trovarmi spesso!!!!non so se sei pratica delle mie parti(marche) comunque è un monte che fa parte dei Sibillini!!! per me era la prima volta che andavo in questa località ma devo dire che ci tornerò di certo!! e sinceramente le località sciistiche delle Marche le conosco tutte!! e questa merita : Nel comune di Castelsantangelo sul Nera (Macerata), Monte Prata a 1850 metri di altitudine. Io non riesco a fare a meno di sciare almeno qualche giorno all'anno. Capisco che ti manca, davvero!!!
    Un saluto caloroso a presto!
    @a tutte: Un bacione!!!!

    RispondiElimina
  6. uaooo bellissimoooo...io è un paio d'anni che non ci vado beata te...baci

    RispondiElimina
  7. Caspita che bello che dev'essere stato!!!!Sai che io non ho mai sciato!Bravissima
    UN ABBRACCIO

    RispondiElimina

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails