domenica 10 gennaio 2010

Stella di tramezzini assortiti

♥♥♥ vorrei essere con te rifugiarmi nel tuo abbraccio perdermi nella dolcezza di un tuo sguardo.....




Ingredienti:
salsa di tonno:
frullare capperi tonno olive e maionese.
salsa con gamberetti:
maionese, ketchup, gamberetti lessati
salame Milano con maionese
dopo aver preparato i tramezzini avvolgi i sandwich nella pellicola per alimenti.
Poco prima di servire, disponili a girandola in 3 o4 strati, alterando le farciture, addobba, a piacere, e porta in tavola!

♥♥♥ Scende la notte e tu amore esci dalla mia mente per entrare nei miei sogni....

sogni di una notte che sembra infinita.

Come è infinito l'amore che io provo per te ♥
di:Dolce Luna

13 commenti:

  1. molto coreografica questa stella, bell'idea! Baci CLEMENTINA

    RispondiElimina
  2. che bella presentazione, ottima idea per un buffet!
    Baci cara e buona domenica! :-)

    RispondiElimina
  3. immancabili nei buffet la tua coreografia e' molto bella!!!complimenti e buona domenica

    RispondiElimina
  4. belli per un buffet...brava.ciao e buona domenica.katia

    RispondiElimina
  5. mi piace molto la fantasia che hai nel presentare i piatti, complimentoni!!!

    RispondiElimina
  6. ciaooo Katty e buon Anno (e grazie!)

    buoni i tramezzini e poi, serviti in quel modo, stanno proprio bene!!!

    ps: la crostata qui sotto è very very good!!!!!!!! bravissima!

    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao ho visto il tuo sito e mia piace molto...ma ti sei accorta che oggi il tuo blog fa un anno? auguri anche per un buon 2010...e complimenti per la tua bravura in cucina a presto

    RispondiElimina
  8. CIAO CATIA..!!!
    le tue presentazioni delle tue ricette e come l amore che ha bisogno di esere annaffiato ogni giorno x far sì che duri x eterno.. e la tua passione x l arte della cucina e meravigliosa basta poco x cambiare l aspetto di una cosa semplice.. BRAVAAAAAA
    UN ABBRACCIO DA LIA

    RispondiElimina
  9. Bellissimi e buonissimi questi tramezzini...bella anche la presentazione.


    ciao e buona domenica

    RispondiElimina
  10. @: grazie mille a tutte!!
    @ Luciana: grazie Luciana non mi ero accorta che proprio oggi è il compleanno del mio amatissimo blog !!!
    Lia:Ciao come va? mi fai sempre tanti complimenti non so, ma io non mi sento così brava!!
    però è vero, mi piace dare amore tutti giorni alimentando tutte le cose e le persone che mi circondono, peccato che alcuni non riescono proprio a capirlo!!! non sanno che cosa perdono !! :-)) bacioni a presto!!

    RispondiElimina
  11. CARISSIMA CATIA..
    va bene grazie. anche se ho un piccolo problema di salute ma lascio perdere..
    te mi fai tanta compagnia credimi,i complimenti vanno alle persone che amano ciò che le circonda.. e tu sei circondata da tante persone.. quei alcuni che non riescono a capirlo l amore che dai e un vero peccato x loro,ma in fondo io penso che qst persone fanno solo finta di non capire.. e come hai detto tu: non sanno cosa si perdono....
    continua sempre così carissima Catia da Lia

    RispondiElimina
  12. Che simpatico modo di presentare dei tramezzini!
    Sei proprio fantasiosa!
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails