((((((--------- LA -----BUONA CUCINA----- E' UNA QUESTIONE DI FANTASIA DOVE L'INGREDIENTE --CON AMORE-- FA LA DIFFERENZA!!!--------))))))

CAKE DESIGNER
i dolci sono la mia passione
amo le farine alternative e sperimentare nuove ricette vegane e gluteen free
in questo blog vi posterò le ricette migliori

venerdì 6 marzo 2009

Spigole al cartoccio con radicchio


Ingredienti:
2 belle spigole,
 pomodorini, (radicchio,)
cipolla rossa,
capperi olive verdi o nere,
timo,sale e pepe.

Procedimento:
in primo luogo sfilettare il pesce. i filetti andranno appoggiati sul una meta' del foglio di carta forno. Si spolverano di sale, si condiscono con anelli di cipolla rossa, poco aglio a fettine, dei pomodori a cubetti, o anche pomodorini, due capperini dissalati, olivette nere o verdi e un rametto di timo. Una lacrima di olio per condire.

 
Si spennella con dell'albume il bordo del cartoccio, avra' un leggero effetto collante. E si sigilla. Si rispennella con albume il bordo del cartoccio.
si creano delle pieghette. Spennellare l'esterno del cartoccio con un po' di olio (ha solo un effetto di presentazione, diventa dorato) e infornare a 220 gradi per 15 minuti circa. Se il cartoccio e' stato chiuso correttamente dovrebbe gonfiarsi.
quando aprirete il cartoccio sentirete il profumo!! Da mangiare caldissimi.
2 cartocci li ho fatti senza radicchio perchè ad uno dei miei figli non piaceva. erano ottimi entrambi!!

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails