martedì 23 febbraio 2010

Premio per me!!


Ringrazio di cuore Annaferna di avermi donato il premio con il quale devo indicare dieci cose che mi rendono felice... e donarlo ad altri 10 blog amici.

Chi riceve questo premio deve a sua volta donarlo, se desidera, ad altre 10 persone ed indicare le 10 cose che più lo rendono felice.

Ci provo le mie 10 cose:
1- le coccole....le adoro!!!pure e semplici! nn quelle che servono a farsi far perdonare qualcosa oppure nn quelle che si usano per ottenere qualcosa!! perché altrimenti mi fanno l'effetto opposto!!! Così si ricorre al caffè con panna!

2- Cantare con i miei figli con il Karaoke!!!

3- Ascoltare la musica leggera quella che mio figlio chiama "atroce" e che rovina il suo gusto musicale!! ma lo dice solo per scherzo sono sicura che anche a lui piace!!

4- guardare un bel film : prediligo..amore, romantico, drammatico, specialmente quelli d'epoca!! Ma anche un bel giallo o thriller. Se proprio mi piacciono molto li rivedo anche più volte!!

5- praticare lo sport: di ogni genere, mi piace muovermi e mi ricarica!!

6- chiacchierare con le amiche, specialmente se contemporaneamente si va per negozi anche solo a guardare le vetrine... di solito però si finisce sempre per comprare qualcosa!!!

7- Stare con la mia famiglia, compresi fratello sorella cognati nipoti!!

8- cucinare ...specialmente dolci!!! con gli utensili comprati nuovi che ancora devo usare... in casa ne ho ancora tanti da provare..è il tempo che manca!!!

9- i messaggi inattesi di persone care che mi vogliono bene! anche solo per un saluto!

10- leggere le poesie d'amore e libri di fede !! Mio figlio mi chiama sempre la mamma "Peace and Love" perché trovo sempre qualcosa di buono in tutto!! ma lui sa bene come farmi arrabbiare....e delle volte ci riesce davvero benissimo, anche se il tutto dura molto poco!!!


Io lo dono a chi ancora non l'ha ricevuto!!!!! Però fatemi sapere che vengo a leggere le vostre 10 cose che vi rendono felici!!!

8 commenti:

  1. L'abbiamo ricevuto in tante in questi giorni ed è bello sapere qualcosa in più di ognuna di noi!!
    Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  2. bravo pour ce prix il est bien mérité car tu as un joli blog
    bonne soirée

    RispondiElimina
  3. son contenta per te...avrai tante premi e regali nella tua vita sei una donna molto buono buonanotte gioia da lia

    RispondiElimina
  4. Un premio meritato davvero.
    Mi piacciono tutte le ultime torte pubblicate, sia dolci che salate (anzi quella salata, mmmhhh, ne mangerei una fettina anche adesso!). Complimenti

    RispondiElimina
  5. E te lo meriti proprio, cara Katty: oltre a cucinare benissimo, SEI ANCHE UNA GRAN BELLA PERSONA!!! ( e purtroppo non è da tutti esserlo: o lo si è, o non lo si diventa...)
    Un caro abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono le tue 10 cose!! :-)) complimenti per il premio!

    RispondiElimina
  7. Ciaooooooo Catiaaa...!!
    sono tornata ora dalla scuola di mia figlia (seconda media)a portare la pagella e parlare con i prof sono felicissima mi parlano sempre bene di mia figlia mi dicano sempre che e un pilastro importante x la classe e che aiuta anche noi professori con i docenti sono fiera di lei....
    scusami se parlo con te della scuola un bacio a presto lia

    RispondiElimina

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails