lunedì 11 febbraio 2013

Frittelle allo yogurt sofficissime


Ho rifatto le frittelle di yogurt, ho apportato qualche piccola modifica alla pastella, ora sembrano perfette!!! Che ne dite? per di più velocissime! (importante: rimangono morbide anche il giorno dopo) ;)
Frittelle allo yogurt sofficissime
Ingredienti:
2 uova intere
125 gr di yogurt alla vaniglia
170 gr di farina
80 gr di zucchero
1 pizzico di sale
1 bustina di lievito
Procedimento:

Sbattere con la frusta le 2 tuorli con lo zucchero, aggiungere il lievito e la farina setacciati, lo yogurt e gli albumi montati a neve (mescolare il composto dal basso verso l'alto per evitare che si smonti). Ottenuto un composto omogeneo, friggete la pastella cucchiaiate nell'olio bollente, scolare su carta assorbente, e passare ancora calde nello zucchero semolato.
Sofficissime e gustose!
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Nessun sogno è mai solamente un sogno.Wide Shut-

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

4 commenti:

  1. certo che troneremo a trovarti io adoro tutto cià che è fatto con lo yougurt! Cioa noi siamo due sorelle (Monica e Patrizia)ed abbiamo anche noi un blog se ti và vieni a seguirci anche tu!
    A presto
    Patrizia

    RispondiElimina
  2. Ciao Katty,

    Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 110000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano specializzati in ricette di cucina. Inoltre abbiamo creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti, e dove puoi anche aggiungere il tuo. Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti di nient’altro poiché tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Germania, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!
    Andreu
    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina
  3. Le tue ricette; Katty, sono deliziose, complimenti!

    RispondiElimina

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails