martedì 10 agosto 2010

Crostata di marmellata di fichi fatta da me!!!


♥ ♥ ...I sogni e l'ottimismo aiutano la realtà...più di qualsiasi altro mezzo a disposizione...
(Sant'Agostino)

La malattia rende dolce la salute, la fame rende dolce la sazietà, la fatica dolce il riposo.
(Eraclito
Semplicissima!!!
Pasta frolla: potete vedere QUI
Marmellata di fichi: potete vedere QUI
procedimento come la solita crostata!!!! potete vedere QUI
la seconda crostata l'ho fatta con la marmellata di arancia!!!







Osserva il mondo con innocenza, come un bambino, perché è l'unico modo grazie al quale il mondo ha vita Deepak Chopra

3 commenti:

  1. Che delizia tesoro, una bella fettina adesso la mangerei proprio!!!!...un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Adoro le crostate in tutte le versioni! La marmellata di fichi non l'ho fatta io ma mia madre sì, vale lo stesso?
    ;-)

    RispondiElimina
  3. la crostata casalinga è il mio dolce preferito...senza retorica, senza se e senza ma!!!! se poi la marmellata è fatta pure in casa...baci cara e buon ferragosto

    RispondiElimina

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails