mercoledì 11 aprile 2012

Nidi di cioccolato





Ho preso questa idea da Paola nella sua pagina FB  le ricette in cucina di Patatina andate a vedere ci sono delle idee molto interessanti!!! e subito ho provato a farli perché sono molto ma molto facili!!!
Ingredienti:
Buon cioccolato
cereali
ovetti al cioccolato o confettati
Procedimento:
Fate sciogliere a bagnomaria il cioccolato, aggiungere i cereali,(io avevo il riso soffiato al cioccolato, ma molto carini sono i cereali quelli lunghetti) mischiare e formare dei nidi. Quando saranno ben sodi riempire con ovetti di cioccolato e decorare con fiorellini come più vi piace!
Io li ho usati come segnaposto per la tavola di Pasqua!
Buonissimi!!!PROVATE PER CREDERE!
Ciao alla prossima ricetta!!


2 commenti:

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails