giovedì 2 gennaio 2014

Panettone farcito di crema tiramisù ricoperto di cioccolato


Buon anno a tutti i miei sostenitori a tutti quelli che passano di qua anche velocemente, vi auguro un anno pieno di Amore e felicità!!!
Che la pace regni nei vostri cuori

Ingredienti:
1 panettone al cioccolato (QUI)
crema tiramisù per torta (QUI)
bagna: caffè e rum
decorazione: cioccolato fondente e cioccolatini vari
Procedimento:
Tagliare la parte superiore del panettone, vuotare, bagnare e ricomporre il panettone con strati di tiramisù e panettone. 
Rimettere la calotta e ricoprire con il cioccolato fuso,(io ho messo troppo cioccolato che quando sono andata a tagliare era un po' troppo duro, fate uno strato sottile di cioccolato e lasciate riposare almeno 2 ore)
Decorate con cioccolatini a piacere ... sarà un successone!

L'inizio è la mia fine e la fine è il mio inizio. Perché sono sempre più convinto che è un'illusione tipicamente occidentale che il tempo è diritto e che si va avanti, che c'è progresso. Non c'è. Il tempo non è direzionale, non va avanti, sempre avanti. Si ripete, gira intorno a sé. Il tempo è circolare. Lo vedi anche nei fatti, nella banalità dei fatti, nelle guerre che si ripetono.

Tiziano Terzani

1 commento:

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails