venerdì 17 febbraio 2012
Cupcake per i 18 anni di Giacomo!
Oggi è 18° compleanno di mio figlio e mi sembra ieri che finiva un anno, il tempo è volato in fretta ma devo dire che lui è rimasto sempre lo stesso: energico, ostinato, vivace, birbante, leale, schietto, buono, prepotente, invadente, dolce, brontolone, affettuoso, testardo, giocherellone, fantasioso, impiccione... in una unica parola GIACOMO unico, irripetibile, eccezionale e straordinario nei suoi difetti e pregi.... AUGURI TESORO ORA SEI MAGGIORENNE!!!! TVB!!! La tua mamma!!!
Qui c'è un anticipo dei dolci preparati per la sua classe......
Cupcake con gocce di cioccolato e glassa di panna e mascarpone, torta "Arlecchino"
Per la ricetta base dei cupcake potete vedere QUI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ti è avanzato niente?
RispondiEliminatanti auguri a tuo figlio ;)
RispondiElimina@Cate:purtoppo no... ma mi rifarò!!!
RispondiElimina@Patatina: grazie mille!!!
Wow che delizie... 18 anni sono per tutti un traguardo importante... auguroni!
RispondiEliminaTanti auguri a tuo figlio!
RispondiEliminaI tuoi dolci sono sempre belli e buoniiiii...
Bellissimiiiiiiiiiii e sicuramente anche buonissimi,anche io mi sto avvicinando al mondo dei cupcake ho provato a farli è sono venuti buonissimi e adesso non posso più smettere di prepararli ahhahaah.
RispondiEliminaUn bacio e tanti auguri al figliolo
complimenti tutti buoni
RispondiEliminaCiao.. non ho ancora a provato a fare cupcake , ma i tuoi mi sembrano così belli e buoni che devo assolutamente provare. Una domanda: il frosting rimane abbsatanza solido ? dovrei trasporterli e non vorrei arrivare a destinazione con la glassa smontata ???? Grazie e Complimentoni!!!
RispondiEliminasi questo frosting rimane abbastanza solido, anche mio figlio li aveva portati a scuola e mangiati alle 11.00 insomma fuori dal frigo per 4 ora ci può anche stare... calcola sempre che è panna e mascarpone... volendo potresti usare solo il mascarpone oppure si può usare il burro montato, però ha un altro sapore....
Elimina