lunedì 20 febbraio 2012

Torta fiocchi di neve per i 18 anni di Giacomo


Non sapevo quale foto scegliere per il blog, così ne ho messe diverse, non sono proprio bellissime ... perchè le ho dovute fare velocemente, visto che avevo in casa gli invitati che aspettavano il taglio della torta.

Il fatto sta che la torta al cioccolato, farcita di cioccolato e crema mascarpone era veramente deliziosa!!
Semplice, piccolina ma buona!!!





5 commenti:

  1. Tanto carina e da quello che vedo buona..
    baci

    RispondiElimina
  2. Sono Carla, ho trovato una ricetta ( un dolce col fruttosio) interessante nel libro "mangiare senza ingrassare" del dr. Michele Allegri, inventore del metodo della kronoalimentazione ( http://kronoalimentazione.blogspot.com). Su quel sito c'è un eccezionale ricetta di pasta integrale al ragù di nocciole, che puoi mangiarne molta come ho fatto io e non ingrassi in quanto le nocciole fanno scendere l'indice glicemico del pasto e non provocano il pericoloso picco d'insulina che fanno invece la pasta bianca o gli zuccheri raffinati in generale.

    RispondiElimina
  3. non capisco cara Carla perchè mi posti tutte ste notizie sotto questa meravigliosa delizia piena di zuccheri... dovremmo sentirci in colpa? no... niente sensi di colpa un pezzetto all'occasione non ha mai ammazzato nessuno... io sono per il poco ma buono!!!non metto in dubbio la bontà della pasta integrale al ragù di nocciole... sicuramente buonissima... ma perché mangiarne molta? basta un assaggio! comunque grazie delle notizia ...proverò a farla!!! così ti dirò che ne pensano i miei assaggiatori!! ciao ciao a presto!!!

    RispondiElimina
  4. Che bel blog complimenti!
    Se ti va visita il blog ufficiale del programma televisivo "International Food: il mondo in tavola"

    http://internationalfoodbyelena.blogspot.com/

    Ciao a presto!

    RispondiElimina
  5. penso prorio che giacomo sarà entusiasto di questa torta meravigliosa!!auguri....ehh ti seguo con piacere ciaooo

    RispondiElimina

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails