Ingredienti:
400 gr di frolla
300 gr di crema al cioccolato
70 gr di crema pasticcera
alcune meringhe da sbriciolare
Procedimento:
Dopo aver cotto la frolla in bianco, spalmateci sopra la crema al cioccolato, mettete le meringhe sbriciolate e nel centro la crema pasticcera.
Con della frolla che avrete lasciato ci intagliate delle foglioline e le sistemate tutt'intorno al dolce infine infornate per altri 15 minuti circa a 170°.
Le foglioline che metterete nel mezzo, dovrete cuocerle in un testo da sole per circa 10 minuti per evitare che sopra la crema inumidiscono e non riescono a cuocere bene.
Quando la crostata è cotta fatela freddare bene e sistemateci sopra le foglioline e spolverizzate con lo zucchero a velo!!!
BUONISSIMA
provate e fatemi sapere!!!
Diventa più femminile, più fragile e delicato. L’ego cerca di creare problemi. Ti dice: “Sii forte, sii un uomo, sii questo o quello”. Non diventare un maschio sciovinista, dimenticatene completamente. Rilassati. Tutto ciò che arriva naturalmente è bello. Questa qualità femminile dev’essere assorbita; non è debolezza, ma delicatezza. È dolcezza che tu prendi per debolezza. Usare la parola ‘debolezza’ vuol dire dare un giudizio. L’ego la giudica e la condanna: è sbagliato, stai diventando debole. L’ego pensa sempre che la dolcezza sia debolezza. Ecco perché nel corso dei secoli si è pensato che le donne fossero il sesso debole. Non è vero. Lascia perdere quella parola ‘debolezza’ – chiamala dolcezza, femminilità, e dalle spazio. È bellissima!
Osho
Nessun commento:
Posta un commento
Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty