lunedì 4 giugno 2012

Cupcake tricolore

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Con la ricetta della torta ho realizzato anche i cupcake tricolore.
Il procedimento lo potete vedere QUI è lo stesso della torta "arcobaleno"  i colori li potete scegliere secondo il tema della festa.... io ho usato il rosso e il verde in occasione del 2 giugno festa della Repubblica.

Ingredienti:
3 uova
150 g di zucchero
200 g di farina 00
100 ml di olio
80 ml di acqua ( io ho usato latte )
2 cucchiaini di lievito per dolci
Coloranti alimentari (oppure rosso: alcherms, verde menta, )
L'esecuzione potete vederla QUI è spiegato molto dettagliatamente ... c'è anche il video!
BUONISSIMI! PROVARE PER CREDERE!
Ciao alla prossima ricetta!

 ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Nessun commento:

Posta un commento

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails