martedì 12 giugno 2012

Pasta frolla al cacao

Ingredienti:
300 gr di farina 00
18 gr di cacao,
150 gr di burro,
125 gr di zucchero a velo,
1 uovo e un tuorlo,
1/2 cucchiaino di lievito,
1 bustina di vanillina.

Procedimento:
io ho usato il metodo sabbiato, ho preso il burro freddo da frigo, l'ho tagliato a cubetti e l'ho messo nel mixer con la farina e ho fatto girare per alcuni secondi ottenebdo così la "sabbiatura", ho tirato fuori e ho aggiunto e impastato velocemente con le mani tutti gli ingredienti fino ad ottenere una palla bella liscia.
Fate riposare in frigo un'ora e poi procedete con la vostra ricetta preferita!!! Io ci ho fatto delle mini crostatine!!!
BUONISSIMA E FRIABILE !!!
PROVATE PER CREDERE!!!
Ciao alla prossima ricetta!
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

1 commento:

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails