martedì 4 settembre 2012

Rustico con formaggi wurstel e podorini


Questa ricetta è nata così.... apro il frigo e penso oggi vorrei fare qualcosa di sfizioso... vediamo che offre la casa... et-voilà.... fatto!!! BUONISSIMA!

Ingredienti:
1 rotolo di pasta sfoglia
250 gr di ricotta
1 uovo
sale e pepe
1 pizzico di cannella
4 cucchiai di parmigiano
1 cucchiaio circa di ricotta salata a scagliette
1 cucchiaio di emmental a scagliette
pomodorini pachino
Procedimento:
Srotolare la sfoglia e bucherellare, in un altro recipiente impastare la ricotta, l'uovo, i formaggi, 1 pizzico di cannella, e regolare con sale e pepe.
Mettere l'impasto sopra la sfoglia e livellarlo, sistemarci a cerchio i wurstel e i pomodorini tagliati a spicchi, fate rientrare il bordo della sfoglia in modo che formi un bel cerchio, come potete vedere nella foto.
Infornare a 180° per circa 30 minuti, quando la vedete bella colorita è pronta.
Lasciate un po' freddare, e gustatela fredda o tiepida!
BUONISSIMA ! PROVARE PER CREDERE!
Ciao alla prossima ricetta!
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

4 commenti:

  1. Uuummm a sentire e vedere te sembra tutto così facile... :-)
    Complimenti cara!

    RispondiElimina
  2. Ci credi che mi sembra di sentirne il profumo!!!
    Deve essere buonissima!!
    Anche io ieri sera ho fatto lo stesso ho aperto il frigo e ho giocato al cosa apparirà!!
    Beh ne è venuto fuori un rustico buonissimo che presto posterò!!
    Un bacione e a presto Carmen

    RispondiElimina
  3. una torta davvero invitante, i miei ragazzi ne andranno pazzi

    RispondiElimina
  4. Oddio mio che delizia cara Katty.... pagherei per una fettina!

    RispondiElimina

Per chi non è registrato, basta semplicemente posizionarsi su anonimo, scrivere il commento e non dimenticate la firma ! Katty

LinkWithin



Related Posts with Thumbnails